25 luglio 2013

Il gran finale del laboratorio

Comunicato stampa sull'incontro n. 21 del Nuovo laboratorio euristico. Vi preghiamo di copiarlo, incollarlo e pubblicarlo ovunque; e grati vi saremo, in eterno e all'estremo.


Tutto il mondo è invitato al gran finale del Nuovo laboratorio euristico di filosofia, arti varie, gioco e umana armonia dell’Accademia Palasciania.

Questo viaggio straordinario durato cinque mesi – tra abbraccioterapia, improvvisazioni teatrali, ritratti musicali, sibille redivive, investigazioni à la Holmes, palestre metriche, lectura Dantis, gnoseologia, metafisica, etica, eremitaggio nei boschi, giochi di guerra, mura rinascimentali rese location da film di fantascienza, storiografia dell'insolito, sondaggi sul paranormale, mille altre ricerche ed esperimenti e finanche la nascita di nuove grandi amicizie e un paio di amori – si concluderà domenica 28 luglio a Palazzo Cascella (Aversa, via Cesare Battisti 90), dove alle ore 19.00 Marco Palasciano terrà una lezione-spettacolo cui seguirà una sessione ludica: nell'insieme una sorta di «giro del mondo in ottanta minuti», completamente gratis, come sempre, e godibile anche da chi non abbia partecipato al resto del laboratorio.

In http://palasciania.blogspot.com si potrà leggere il resoconto di tutte le puntate.

Nessun commento:

Posta un commento