25 gennaio 2010

Palasciano da 80 metri quadri

Ed ecco qualche foto (di 80 mq e EcoNote.it) a documento della dianzi annunciata presentazione del 24 gennaio a Calvi Risorta, dove l'ospitalità calorosa dei giovani attivisti della Piccola Libreria 80 mq ha largamente compensato il clima esterno, molto simile a quello dell'Antartide.




Prologo.




Marco Palasciano dà lettura del suo racconto I boschi ombrosi e l'arte dell'oblio.



Intervento di Vincenzo Cenname, sindaco di Camigliano.


Simona Bassano di Tufillo e Marco Palasciano durante l'intervento di Cenname.


Intervento di Marianna Sansone.


Simona Bassano di Tufillo esibisce una vignetta fresca.



La Piccola Libreria 80 mq ha poi scritto al Maestro Palasciano, alla Marchesa di Tufillo, al Sindaco di Camigliano e all'EcoNotaia Sansone la seguente gentilissima lettera:

[...] Siamo stati felicissimi di come si è svolta la presentazione di ieri; avervi conosciuto è stato un onore oltre che ovviamente un piacere. Siete delle persone uniche (e sottolineo uniche) che ci fate ben sperare di poter crescere tanto anche noi e avere le capacità di proporre un’alternativa credibile e concreta (qui dovrei specificare alternativa a cosa, ma in realtà c’è bisogno di un’alternativa, praticamente, a tutto). Abbiamo avuto molti complimenti e il merito è soprattutto vostro. Speriamo di poter lavorare ancora insieme [...].

Nessun commento:

Posta un commento