13 aprile 2013

Polisemia della parola amore

Comunicato stampa sull'incontro n. 6 del Nuovo laboratorio euristico. Vi preghiamo di copiarlo, incollarlo e pubblicarlo ovunque; e grati vi saremo, in eterno e all'estremo.


Dopo l'automa Olimpia, l'oracolo di Delfi, la Londra vittoriana, Federico II di Svevia e i «pastor sanza legge», la sesta puntata del Nuovo laboratorio euristico di filosofia, arti varie, gioco e umana armonia dell’Accademia Palasciania sarà dedicata all'«amor cha nullo amato amar perdona», ma anche all'amore che tutto perdona; all'educazione affettiva e sessuale; ai sentimenti sommersi, alle lacrime per gli amati persi, ai sorrisi tersi, al senso di anime e universi.

Appuntamento alle ore 18.00 di domenica 14 aprile a Capua, in una sede la cui ubicazione sarà resa nota alle persone interessate a partecipare, le quali possono telefonare o inviare un sms al 3479575971. 

Ricordiamo che il laboratorio è completamente gratuito; che è possibile inserirsi in qualsiasi momento del suo percorso; e che ogni puntata si articola, generalmente, in un primo tempo di lezione-spettacolo e un secondo tempo di giochi comunicativi e sperimentazioni teatrali, poetiche, musicali ecc.

In http://palasciania.blogspot.com si potrà leggere di volta in volta il resoconto delle puntate precedenti e l’annuncio delle successive.

Nessun commento:

Posta un commento