7 agosto 2011

Cinquantamila accessi e cinque cariche


Oggi, domenica 7 agosto 2011, per la precisione alle ore 14.41, il blog dell'Accademia Palasciania [palasciania.splinder.com] ha totalizzato 50.000 visite. Il che, per un lasso di 949 giorni, pare misera cosa. Però è l'umana norma: fosse un blog di pornate, ci meraviglieremmo; ma siamo quel che siamo, dunque nessuna meraviglia. E prosit.

Fondato il 1° gennaio 2009, il blog ha ricevuto in media circa 19.243,9 visite all’anno; circa 1603,7 visite al mese; circa 368,8 visite alla settimana; circa 52,7 visite al giorno; circa 2,2 visite all’ora; circa 1 visita ogni 27 minuti e 20 secondi.

Cogliamo l’occasione della cinquantamillesima visita per svelarvi che dal 18 luglio scorso l'Accademia Palasciania ha due Vicepresidenti onorari anziché uno, in ossequio all'ideale delle quote rosa, e che inoltre si è aggiunto un Tesoriere senza tesoro (l'Accademia è povera): tutto ciò in conseguenza del riaccorpamento dell'Istituto Palascianiano per gli Studi Euristici (per maggiori dettagli vedi qui).

Giusto ieri, in ultimo, si è ufficializzata la figura dell'Assistente del Presidente, concluso il tirocinio del giovane Faenza. Tale insomma è l'odierno insieme delle cariche ufficiali:


Presidente
Marco Palasciano

Vicepresidenti
Angelo Maisto e Margot Tafuri

Segretario
Domenico Callipo

Tesoriere
Antimo Puca

Assistente
Antonio Faenza

Ci sarebbe da fare anche la lista dei Soci Benemeriti, magari; ma è ormai ora di pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento